Storia

Ciao, mi chiamo Fabiola

Creo percorsi olistici per chi decide di valorizzare se stesso aumentando in modo graduale il proprio rilassamento.

Meno stress più energia vitale!

Ti guido alla ricerca del rilassamento perduto con il metodo Fa.Re.*; un viaggio per imparare ad armonizzare ogni azione, ottimizzando il tuo tempo limitato per un recupero psicofisico.

Insieme riattiveremo calma e rilassamento psicofisico programmando ogni incontro a Milano, verificando ad ogni appuntamento i tuoi reali progressi.

Lavoro solo su appuntamento.

Ho sperimentato in prima persona metodologie e strumenti che uso per favorire l’abbattimento di stress a favore della concentrazione con un effetto sorprendente sull’organizzazione del tempo.

Ogni attimo è prezioso, in ogni attimo creo rilassamento.

La soddisfazione di chi trova, già dal primo incontro, la sua quiete è il miglior riscontro che possa ottenere, la mia calma attiva; ecco perché non avverto fatica se passo molto più tempo del dovuto a studiare per approfondire e migliorare ogni esperienza!

Se penso al 2014, anno in cui mi sono rimessa in discussione professionalmente, oggi sorrido perché è grazie a ciò che è avvenuto in quell’anno e quelli successivi, con eventi positivi e negativi, se ho iniziato ad approfondire tematiche relative al benessere e al rilassamento; è grazie a quelle esperienze se oggi sono felice ed emozionata nel parlarti del mio progetto.

Nulla è più relativo della percezione del tempo e dello spazio.

Nella quiete il tempo si dilata. F.R.

Con questa nuova consapevolezza, unendo tecniche sensoriali miste e innovazione tecnologica nasce metodo e progetto Fa.Re.* nel modo più naturale, con la semplicità dell’approccio olistico.

Un metodo elementare, per stare meglio in poco tempo.

I miei percorsi sono un accompagnamento verso il viaggio più importante che conduce al tuo rilassamento più autentico. Quello che ti permette di visualizzare un progetto nuovo o una soluzione e concretizzare subito dopo in un flusso continuo produttivo.

Mi piace immaginare la tua espressione in questo momento.

Rigenera il tuo equilibrio fisico, mentale e spirituale, scopri il tuo flusso di rilassamento.

Prenota ora un appuntamento, ti invio subito dopo una mail con ogni dettaglio.

Ti invito a riflettere: ci sono azioni che, fatte in modo consapevole nel quotidiano, donano momenti di gratificazione istantanea. Lo scrivo ai rigenerati in mail, un micro contributo per celebrare le persone, protagoniste di quadri armonici.

N.B. Tutti i percorsi che propongo non sostituiscono una terapia medica per la quale devi rivolgerti al tuo medico di fiducia, possono essere complementari e sinergici.

***

Ho raccolto esperienze ed opinioni di professionisti che credono nell’unione sinergica tra mondo olistico e medicale, per questo ho creato un primo ciclo di interviste a loro dedicate nel progetto Fa.Re. l’olistico per il business.

Le pubblico qui e su LinkedIn.

icona-link

Ciao, a presto!

Fabiola

P.S. Sei un’opera d’arte dal valore inestimabile, TU.

Sono Fabiola Renzi, coloro la vita creando percorsi sensoriali di rilassamento, scrivo per rigenerare i pensieri, scatto immagini. Artista in continua evoluzione.